Buongiorno, il giorno 18 giugno 2023 ho effettuato un'attivazione da web del vostro servizio di fibra per la casa, portando a termine con successo la procedura di attivazione. Mi accorgo nelle ore successive che non ricevo nessuna mail di conferma e decido il 19 giugno mattina di contattare il vostro servizio clienti via whatsapp il quale mi conferma che non trovano nessuna richiesta di attivazione e di ripetere la procedura. Io procedo con quanto indicatomi e da quel momento l'unico messaggio che ricevo durante l'attivazione sia via web che per telefono con un vostro operatore è che per motivi commerciali non è possibile procedere con l'attivazione.Dopo vari tentativi con i vostri operatori di sbloccare la situazione mi ritrovo nella situazione di essere senza servizio, Io ci lavoro con internet essendo un social media manager e mi state creando un grosso disservizio dato che siete gli unici che al mio civico portare la fibra pura e io ho bisogno di un servizio fibra veloce. Ad oggi non ho ricevuto nessuna risposta da parte vostra, nonostante vi abbia inviato tutte le informazioni richieste. Vi invito perciò a procedere immediatamenteall'attivazione del servizio richiesto.Resto in attesa di un vostro pronto riscontro.