indietro

Impossibile avere la fattura d'acquisto e il rimborso di un volo nonostante più di 10 solleciti.

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. L.

A: EDREAMS

22/02/2023

Nonostante la prima richiesta risalga ad agosto 2022, non ho ancora ricevuto una fattura di acquisto per la mia prenotazione, che è necessaria per aprire la pratica di rimborso con l'assicurazione. In più dal 12 luglio sono in attesa del rimborso di un volo wizzair che faceva parte della prenotazione annullato dalla compagnia. Purtroppo l'assistenza e il servizio di edreams è veramente carente e nonostante decine di solleciti e tickets senza risposta non ho ancora trovato una soluzione. Non userò mai più il loro portale e consiglio vivamente di girare alla larga da Edreams.

Messaggi (1)

S. L.

A: EDREAMS

16/03/2023

Non mi avete ancora risposto relativamente al rimborso del volo. Sono passati 10 mesi.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).