indietro

impossibile cancellare l'abbonamento Prime

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Abbonamenti

Reclamo

E. A.

A: EDREAMS

08/01/2024

Non ho disdetto dopo i 7gg di prova l'abbonamento Prime. Ho mandato 6 giorni fa (entro i 14gg di cancellazione dal servizio, in cui si possono ricevere gli accrediti del costo) il modulo sia via mail che PEC e non ho ricevuto risposta, penso maliziosamente per far scadere i 14 giorni in cui avrei diritto alla restituzione del costo dell'abbonamento. Inoltre all'interno della sezione di Prime non c'è modo - come invece segnalato nella loro documentazione - di fare la disdetta dell'abbonamento per poi conseguire la cancellazione dello stesso tramite invio del modulo appropriato.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).