----------------------------------------------Risposta fornita da: Volotea Team, 28 set 2023, 13:54 CEST(CPTIT01864085-36)Barcellona, 28/09/2023Gentili Signori,La informiamo che in data 28/09/2023 abbiamo cancellato il servizio Megavolotea e rimborsato l''importo sulla carta di credito utilizzata per il pagamento.Cordiali saluti,VOLOTEAVOLOTEA, S.L. utilizzerà i suoi dati personali per rispondere alle sue domande o soddisfare le sue richieste. Conserveremo i suoi dati solo per la durata necessaria a questo scopo e durante i termini legali previsti. VOLOTEA non fornirà questi dati a terze parti né li utilizzerà per altri fini. Per ulteriori informazioni può consultare la nostra pagina web: www.volotea.com/it/condizioni-legali/direttiva-sulla-protezione/----------------------------------------------Risposta fornita da: Altroconsumo, 28 ago 2023, 19:50 CEST Ricorda che puoi contattarci tutti i giorni dalle 8:00 alle 22:00 tramite la nostra chat[9VDJDV-DY37E]   Ricorda che puoi contattarci tutti i giorni dalle 8:00 alle 22:00 tramite la nostra chat[9VDJDV-DY37E]