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Impossibile cancellazione rinnovo automatico abbonamento

Risolto Pubblico

Volotea

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: Volotea

28/08/2023

Buonasera, per mia distrazione, ho subito un rinnovo automatico di un abbonamento megavolotea plus, che per 99,99 euro si protrarrà per un anno dal 16.08.23.Non voglio che si rinnovi per un ulteriore anno. Ho creato un mio account sul sito volotea, ho seguito le istruzioni, ma dal mio profilo non mi è possibile cancellare il rinnovo automatico.Desidero avere istruzioni certe per cancellare il rinnovo automatico da subito

Messaggi (3)

Volotea

A: A. C.

28/08/2023

Ciao Altroconsumo, Il reclamo è stato inviato correttamente, il nostro team di agenti fornirà una risposta nel più breve tempo possibile.Ricorda che per poter presentare un reclamo devi avere i dettagli della prenotazione, il tempo medio di risposta è 4-6 settimane.Se hai richiesto un compensazione, ti preghiamo di inviarci le tue coordinate bancarie (nome della banca, IBAN, SWIFTBIC, titolare del conto) per accelerare il processo.Cordiali saluti Ricorda che puoi contattarci tutti i giorni dalle 8:00 alle 22:00 tramite la nostra chat[9VDJDV-DY37E]

Volotea

A: A. C.

28/08/2023

Ciao Altroconsumo, Il reclamo è stato inviato correttamente, il nostro team di agenti fornirà una risposta nel più breve tempo possibile.Ricorda che per poter presentare un reclamo devi avere i dettagli della prenotazione, il tempo medio di risposta è 4-6 settimane.Se hai richiesto un compensazione, ti preghiamo di inviarci le tue coordinate bancarie (nome della banca, IBAN, SWIFTBIC, titolare del conto) per accelerare il processo.Cordiali saluti Ricorda che puoi contattarci tutti i giorni dalle 8:00 alle 22:00 tramite la nostra chat[9VDJDV-DY37E]

Volotea

A: A. C.

28/09/2023

----------------------------------------------Risposta fornita da: Volotea Team, 28 set 2023, 13:54 CEST(CPTIT01864085-36)Barcellona, 28/09/2023Gentili Signori,La informiamo che in data 28/09/2023 abbiamo cancellato il servizio Megavolotea e rimborsato l''importo sulla carta di credito utilizzata per il pagamento.Cordiali saluti,VOLOTEAVOLOTEA, S.L. utilizzerà i suoi dati personali per rispondere alle sue domande o soddisfare le sue richieste. Conserveremo i suoi dati solo per la durata necessaria a questo scopo e durante i termini legali previsti. VOLOTEA non fornirà questi dati a terze parti né li utilizzerà per altri fini. Per ulteriori informazioni può consultare la nostra pagina web: www.volotea.com/it/condizioni-legali/direttiva-sulla-protezione/----------------------------------------------Risposta fornita da: Altroconsumo, 28 ago 2023, 19:50 CEST Ricorda che puoi contattarci tutti i giorni dalle 8:00 alle 22:00 tramite la nostra chat[9VDJDV-DY37E] ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) Ricorda che puoi contattarci tutti i giorni dalle 8:00 alle 22:00 tramite la nostra chat[9VDJDV-DY37E]


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