Ormai da quasi 48 ore è impossibile inserire appuntamenti urgenti già presi causa gravi problemi di salute. Oltre a rispondere in altre sedi vi informo pertanto che in data 24/06 alle ore 10 mia moglie si presenterà presso la sede del Centro Diagnostico di Via Saint Bon in Milano per sostenere una RMN addome superiore il cui esito potrebbe essere poco piacevole (ma a voi che vi frega, l' importante è rubare i soldi a chiunque.. anche agli ammalati). Pertanto al termine della visita presenterò rimborso che dovrà avvenire immediatamente (il costo dovrebbe essere vicino ai 450€!!!!). Si allega la documentazione rilasciata dal medico competente e gli errori comparsi da vostro sito e App mobile che non permettono di procedere con la richiesta!