indietro

Impossibile conoscere giorno di consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. G.

A: Bartolini

06/09/2024

Dovendo ricevere una spedizione in data 05-09-24 dalle ore 11 alle 16.30 (data comunicatami via mail da Bartolini), sono stato a casa nell'inutile attesa. Avendo la possibilità di riprogrammare la consegna tramite il loro sito,riprogrammo per il 06-09-24 dalle 11 alle 13, e anche oggi nulla. Adesso io capisco che ci possono essere dei problemi, ma tutte le volte la stessa storia. Date di consegna comunicate totalmente a caso tirando le freccette sul calendario. Adesso mi trovo in difficoltà, perché lavorando devo delegare a qualcuno altro lo stare a casa mia ad attendere il pacco, ma non posso fare stare in attesa per me una persona giorni e giorni a casa mia sperando che sia il giorno buono.

Messaggi (1)

Bartolini

A: D. G.

12/09/2024

SPEDIZIONE: 049 5 - 1.878.966BuongiornoSiamo molto spiacenti per il ritardo accumulato.I colleghi dell’Hub di Livigno hanno programmato la consegna per la data odierna.Cordialmente BRT TeamDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: venerdì 6 settembre 2024 19:15A: Quality.Customercare quality.customercare@brt.itOggetto: Impossibile conoscere giorno di consegna[MSG EXT]‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).