buonasera,
sono un vostro (ex) cliente della prima ora e devo contattarvi ma, causa modalità di contatto magari moderne ma talvolta impraticabili, non risulta essere possibile ne scrivervi email standard (email indirizzate a legalmail vengono automaticamente respinte) ne inviare messaggi da normale sito web pre-autenticazione.
Devo sapere se il mio numero, la cui vostra sim attualmente non è attiva su vostra linea e quindi non posso procedere a contattare 177, è eventualmente riattivabile.
Questo perché il nuovo fornitore, che doveva provvedere alla portabilità richiesta circa un mese fa ma programmata per ieri, non ha ancora provveduto all'operazione e sembra avere problemi tecnici che mi stanno causando gravi problemi e danni.
Fondamentale quindi capire se:
1) esiste una possibilità di riattivare questa vostra sim con il numero a me intestato?
2) nel caso mi confermate che posso semplicemente andare da un terzo fornitore di servizio di telefonica mobile per provvedere ad una nuova portabilità dalla vostra scheda, dato che proprio a luglio avevo esperienziato problemi con voi come l'impossibilità di fare ricarica online, cosa che mi aveva costretto a correre da un tabacchino per evitare di perdere la possibilità di chiamare chi dovevo e di navigare su internet?
3) se invece optassi per una semplice riattivazione della scheda (a me interessa il numero, non la scheda) sim, quali sarebbero i passi / procedure / eventuali costi e offerte (la mia èquella storica a 5,99 euro con 30 gb al mese dedicata ai primi vostri clienti).
grazie.
saluti.