indietro

Impossibile disattivare deliveroo plus

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

F. B.

A: deliveroo

25/11/2025

Buongiorno. Ho richiesto la prova di deliveroo plus in data 11 novembre. Le condizioni di acquisito riportano la possibilità di "disdici quando vuoi". Oggi, all'ultimo giorno del periodo di prova, risulta impossibile disdire ( non è presente alcun tasto in app). Voglio disdire immediatamente senza addebito del mese che inizierà da domani. Grazie

Messaggi (1)

deliveroo

A: F. B.

25/11/2025

------Deliveroo------ Michele (Deliveroo Italy) 25 nov 2025, 16::13 GMT Ciao, sono Michele del Customer Care di Deliveroo e sono qui per aiutarti. Ti assicuro che ho fatto tutto il possibile per gestire la tua richiesta e assicurarmi che fosse risolta nel modo più efficiente possibile. Posso confermare che il tuo abbonamento è stato annullato con successo. Quindi sfrutta al massimo la consegna gratuita illimitata, mentre puoi ancora! Spero di essere riuscito ad aiutarti, ma fammi sapere se hai ancora bisogno di me. Michele Servizio Clienti Deliveroo Reclami 25 nov 2025, 12:16 GMT


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).