indietro

Impossibile effettuare check in online

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. B.

A: FLY-GO

05/07/2024

Buongiorno, in data 3/07/2024 avevo un volo di ritorno da Bucarest a Treviso per 4 persone (codice volo QNLQ4G) il giorno 2/7/2024 dovevo effettuare il check in online, ma non ci sono riuscita in nessun modo. Ho provato tutto il giorno sia dall' app Ryanair, sia dal link. Ad ogni tentativo ad un certo punto la procedura si bloccava, ho provato anche a recarmi in una agenzia viaggi, a fare il check in da altri dispositivi, ma senza risultati. Ho perso tutto l' ultimo giorno di vacanza nel tentativo di riuscire ad effettuare il check in, non riuscendoci sono stata costretta a farlo in aeroporto al costo di 220€. Con la presente sono a chiedere immediato rimborso di tale somma.

Messaggi (2)

C. B.

A: FLY-GO

19/07/2024

Buongiorno, attendo cortesemente riscontro in merito al reclamo fatto in data 5/7/24. Id FR1181. Grazie Bortoli Cinzia

C. B.

A: FLY-GO

19/08/2024

Attendo urgente riscontro in merito al reclamo inviato in data 5/7/24. In caso contrario sarò costretta a fare intervenire un legale . Bortoli Cinzia


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).