Buongiornoin data 18 aprile abbiamo effettuato la prenotazione n #2043612z per andata e ritorno da Catania.viaggio di andata con Ryanair 29/05 - tutto okviaggio di ritorno con wizzair 05/06 - anticipato di 5,30 oreal momento di effettuare il ceck-in on line con wizzzair ci veniva negato perché avremmo dovuto contattare la nostra agenzia. dunque abbiamo cominciato a telefonare a flygo n 0294751714 dalle 17 alle 21 con due telefoni ogni 15 min ma senza ricevere nessuna risposta. il sabato mattina il telefono non era nemmeno collegato.abbiamo anche inoltrato subito un'email a support.it@flygosupport.com chiedendo aiuto e se potevamo essere ricontattati ma senza successo.A questo punto non avevamo altre alternative se non andare in aeroporto e rivolgerci a wizzair per avere la conferma di rientrare tra i passeggeri del volo.a causa del covid siamo riusciti a entrare in aeroporto solo 2 ore prima perdendo la possibilità di fare il check-in on line.Abbiamo così dovuto farlo in aeroporto con un supplemento di 43 euro per persona ( cioè 86 euro ).Troviamo inammissibile che non siamo riusciti ad avere una risposta e un'assistenza da FlygoAbbiamo gia subito un anticipo considerevole del volo. Inoltre, dal momento che non eravamo certi di poter partire, abbiamo dovuto passare piu tempo in aeroporto compromettendo il nostro ultimo giorno di vacanza.E in più abbiamo anche dovuto pagare una penale superiore al costo del biglietto.per un variazione di volo che non abbiamo mai richiesto.Chiediamo per questo almeno il rimborso del pagamento della penale.graziecordiali saluti