indietro

Impossibile effettuare check in online

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Qualità del servizio

Reclamo

D. D.

A: FLY-GO

05/02/2024

Spett.Fly go In data 5 e 9 di febbraio 2024 mi sono trovato più e più volte a cercare di fare il check in online,seguendo alla lettera le indicazioni mandatemi da voi,purtroppo senza un riscontro.mi sono trovato,mio malgrado a dover sborsare 110 euro il 5 febbraio a Ryanair (appunto per non aver fatto il suddetto check-in online)e altre 110 le sborseró,visto che non trovo luce in fondo al tunnel,il 9 febbraio 2024,per un totale di 220 euro. Il vostro sito risulta limitato alla sola ricerca voli. E il sito di Ryanair non riconosce il vostro numero di prenotazione. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).