indietro

impossibile effettuare il pagamento

Chiuso Pubblico

TimVision

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. B.

A: TimVision

27/11/2023

Buongiorno, ho aderito all'offferta di TimVision senza linea tim, ne mobile ne fissa.Ho avuto l'esigenza di spostare i pagamenti su un altra Carta.Il sito Timvision dava errore ogni volta che ci provavo, ho contattato diverse volte ,come indicato nel sito, il 187, gli operatori mi dicevano di aprire una segnalazione, e che non potevano farmi fare il pagamento e neanche cambiare il metodo di pagamento.nel frattempo da parte vostra mi arrivavano messsaggi che intimavano di pagare per non far disdire l'abbonamento.ho contattato diverse volte gli opraratori, finchè finalmente un operatrice mi ha mandato un link per impostare il nuovo metodo di pagamento.nonostante questo il servizio è stato disattivato .non mi avete dato modo ne di pagare la fattura insoluta e nemmeno di cambiare metodo di pagamento in autonomia.Ad eccezione dell'ultima opratrice, il servizio clienti assolutamente incompetente.mi avete causato voi il problema.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).