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Impossibile fare check in online

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. L.

A: wizz air

30/01/2022

Buongiorno, ho prenotato due voli, andata e ritorno Milano Linate Napoli, all'andata nessun problema, al ritorno ho avuto un problema col check-in. Due giorni prima niente, un giorno prima niente ... 6 ore prima niente, arrivo in aeroporto e scopro che la maggior parte degli altri passeggeri ha lo stesso problema, veniamo reindirizzati tutti alla biglietteria e abbiamo dovuto pagare praticamente tutti il check-in di 40 euro, l'addetto ci ha detto che se non avevamo una prova del fatto che non andasse il check-in online dovevamo pagare, abbiamo anche chiamato alcuni poliziotti li vicino e hanno discusso con l'addetto dato che non eravamo due o tre smemorati ma mezzo aereo.. niente da fare, abbiamo dovuto tutti pagare, ci è stato detto che se avessimo fatto reclamo ci avrebbero rimborsati..

Messaggi (1)

wizz air

A: D. L.

15/02/2022

Gentile Altroconsumo,La ringraziamo per aver contattato il Servizio Clienti Wizz Air.In merito alla Sua richiesta, siamo spiacenti dell'accaduto e Le confermiamo come da regolamento che il check-in online è un servizio gratuito che diventa disponibile a partire da 48 ore prima della partenza, nel caso in cui il passeggero non abbia selezionato i posti durante la prenotazione e a partite da 30 giorni prima della partenza, se questi ultimi sono stati acquistati.Nel caso in cui si tenta di effettuare il check-in prima delle 48 ore previste, il sistema La informerà che è possibile farlo previo acquisto dei posti, ma rimane sempre una scelta del Cliente procedere con l'acquisto o attendere.Una volta visualizzato che il check-in online non risulta essere disponibile, è la responsabilità del Cliente a contattare nell'immediato la compagnia aerea con cui si viaggia, fornendo tutte le informazioni in merito alla prenotazione, necessarie per procedere con le verifiche a sistema.Se il passeggero non effettua il check-in online, Le confermiamo che è possibile procedere con lo stesso, direttamente in aeroporto, pagando il costo previsto per il servizio. Le confermiamo quindi che non ci è possibile accogliere la Sua richiesta di rimborso.Per maggiori informazioni in merito al check-in e imbarco, La invitiamo a visitare il seguente link: s:wizzair.com/it-it/info-servizi/informazioni-prenotazione/check-in-e-imbarco.In caso di altri dubbi o domande, non esiti a contattarci.La ringraziamo per la Sua comprensione e Le auguriamo una buona giornata.Distinti Saluti,EUGENIA TSOPACUSTOMER SERVICE DEPARTMENT Wizz Air Hungary L. (member of Wizz Air Group)wizzair.comPRIVACY AND CONFIDENTIALITY NOTICEThe content of this email (including any attachments) is confidential and may be legally privileged. If you are not the intended recipient, you are hereby notified that any disclosure, copying or distribution hereof, or action taken in reliance on the contents of this transmission is strictly prohibited. In such case please immediately notify the sender, then delete/destroy the received email (including any attachment) from your system. [:wizzair.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?oid=00D1t000000DYrQandesid=0181t000001BUOE]-------------------- [s:wizzair.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?oid=00D1t000000DYrQandesid=0183X00001GASUHandfrom=ext]ref:_00D1tDYrQ._5003X2PGkyz:ref


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