indietro

Impossibile fare il check in online

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. G.

A: EDREAMS

14/04/2023

Non sono riuscita a effettuare il check in online tramite l app e nemmeno sito web. Non mi è arrivata nessuna mail che era necessaria per check in ho controllato anche la spam e ho richiesto la mail più volte. Il servizio clienti non funziona, al telefono non rispondono e la chat è inutile. In aereoporto non hanno saputo aiutarmi e sono stata costretta a pagare 55 euro per check in in aereoporto. Il servizio clienti della compagnia aerea mi ha confermato che è un problema comune per chi usa questa app. Desidero ricevere un rimborso della cifra sopra menzionata che ho dovuto sborsa ingiustamente.

Messaggi (1)

G. G.

A: EDREAMS

01/05/2023

Non sono riuscita a effettuare il check in online tramite l app e nemmeno sito web. Non mi &#232 arrivata nessuna mail che era necessaria per check in ho controllato anche la spam e ho richiesto la mail pi&#249 volte. Il servizio clienti non funziona, al telefono non rispondono e la chat &#232 inutile. In aereoporto non hanno saputo aiutarmi e sono stata costretta a pagare 55 euro per check in in aereoporto. Il servizio clienti della compagnia aerea mi ha confermato che &#232 un problema comune per chi usa questa app. Desidero ricevere un rimborso della cifra sopra menzionata che ho dovuto sborsare ingiustamente.La tua richiestaRimborso: € 55,00


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).