Buonasera. Per errore ho acquistato biglietti doppi sugli stessi due nominativi per lo stesso evento, il prossimo 21 luglio.E' tutto a posto:in teoria è possibile il cambio nominativo per l'ordine 1182057694 (invece mi tengo i due biglietti dell'ordine 1182058418)nel corso della procedura il sistema Cambio nominativo trova i due biglietti, ma... sul sistema di TICKETONE l'interfaccia si ferma sull'inquietante messaggio il sistema ha trovato questo biglietto, selezionalo e sarai abilitato al cambio nominativo ma NON C'è NIENTE DA SELEZIONARE. Ho tentato con browser diversi (Chrome, Edge e Safari) ma l'interfaccia si blocca sempre e mai si può selezionare il biglietto per cambiare nominativo.il giorno 21/6 ho segnalato il problema al Servizio Clienti di TcketOne, attraverso il FORM sull'area Clienti, ma nessuno ha preso in carico la questione, né TICKETONE mette a disposizione una mail, al di là del FORM.Il cambio nominativo è assicurato ai Clienti, da quando i biglietti sono diventati tutti nominativi vorrei davvero sistemare i nomi giusti sui biglietti dell'ordine 1182057694.Vorrei anche potere contattare il servizio clienti via mail senza utilizzare il COSTOSISSIMO contact center telefonico.