indietro

impossibile inviare l'autolettura

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. M.

A: WEKIWI

28/05/2023

Buongiorno , Il mio contratto di Energia Elettrica è attivo con voi da oramai 6 mesi tuttavia non posso ancora inviare l'autolettura perché appare una finestra che dice che le informazioni relative alla sede risultano incomplete. Essendo questa una seconda casa che vivo poco mi addebitate da 6 mesi consumi stimati e non reali. Desidero avere una pronta risoluzione del problema diversamente cambierò fornitore per tutte le utenze a me intestate.

Messaggi (2)

WEKIWI

A: A. M.

30/05/2023

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. 590794) ricevuta tramite Altroconsumo in data 28/05/2023 e relativa alla sua fornitura di energia elettrica, segnaliamo quanto segue.A seguito delle dovute verifiche la informiamo che a causa di un errore tecnico-informatico il sistema non aveva registrato correttamente la lettura d'ingresso all'01/12/2022. Confermiamo che ad oggi l'anomalia è stata sanata ed è possibile inserire l'autolettura.Restiamo a disposizione e salutiamo cordialmente,Silvia - Team wekiwiAssistenza clientiClicca qui e guarda il video-tutorial che spiega la nostra offerta

A. M.

A: WEKIWI

31/05/2023

Buonasera,confermo che ora posso inserire l&#39autolettura. Sono tuttavia dispiaciuta perch&#232 ho dovuto scrivere tramite Altroconsumo in quanto la segnalazione che avevo gi&#224 a voi inviato un mese prima, non ha dato nessuna risposta.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).