Gentile AltroconsumoLa ringraziamo per aver contattato il Servizio Clienti Wizz Air.Le chiediamo le nostre più sincere scuse per l’inconveniente creatole a causa della situazione.In merito alla Sua richiesta La informiamo che se volesse procedere con il cambio della data/destinazione del volo, oltre al pagamento della differenza della tariffa se richiesto a sistema, dovrà pagare anche una penale che dipende da quanti giorni rimangono prima della partenza iniziale:Dai 0 ai 7 giorni: 50€ per passeggero e per voloDai 7 ai 30 giorni: 45€ per passeggero e per volo30 giorni e oltre: 40€ per passeggero e per voloLa informiamo che tale prenotazione è stata creata da un'agenzia di viaggi o sito mediatore, quindi quest'ultima è il proprietario della prenotazione.In quanto, solo il rappresentante dell'agenzia di viaggi è autorizzato a richiedere qualsiasi modifica (ad esempio, modifiche, cancellazioni o rimborsi) a questa prenotazione sul sito web, il passeggero dovrebbe rivolgersi ad essi oppure chiamare il call center.Nel caso necessitasse di ulteriori informazioni o per modificare il volo senzaun'agenzia di viaggi non esiti a chiamare il nostro call-center.La ringraziamo per la Sua comprensione e Le auguriamo una buona giornataDistinti Saluti,KATERYNA SHYMKOCUSTOMER SERVICE DEPARTMENT Wizz Air Hungary L. (member of Wizz Air Group)wizzair.comPRIVACY AND CONFIDENTIALITY NOTICEThe content of this email (including any attachments) is confidential and may be legally privileged. If you are not the intended recipient, you are hereby notified that any disclosure, copying or distribution hereof, or action taken in reliance on the contents of this transmission is strictly prohibited. In such case please immediately notify the sender, then delete/destroy the received email (including any attachment) from your system. ref:!00D1t0DYrQ.!500Tg097XAB:ref