indietro

Impossibile modificare il biglietto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Voli - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

M. P.

A: Wizzair

18/07/2024

Spett. [wizzair] In data [12/07/2024 ] ho prenotato il volo n° [IE2EXY] da [roma Fiumicino ] a [francia Orly ] per il giorno [15/01/2024] con la Vostra compagnia ( volo di sola andata con voi). Avendo avuto problemi con chi doveva erogare il biglietto n( che lo ha erogato in ritardo) ho bisogno di modificare le date del volo per tutti i passeggeri, sul vostro sito non è possibile modificare in alcun modo il biglietto e non riesco a parlare con un vostro operatore, chiedo cortesemente supporto per la modifica della data del volo altrimenti mi trovo costretta ad annullare la prenotazione. Allegati: Copia biglietto aereo

Messaggi (1)

Wizzair

A: M. P.

25/07/2024

Gentile AltroconsumoLa ringraziamo per aver contattato il Servizio Clienti Wizz Air.Le chiediamo le nostre più sincere scuse per l’inconveniente creatole a causa della situazione.In merito alla Sua richiesta La informiamo che se volesse procedere con il cambio della data/destinazione del volo, oltre al pagamento della differenza della tariffa se richiesto a sistema, dovrà pagare anche una penale che dipende da quanti giorni rimangono prima della partenza iniziale:Dai 0 ai 7 giorni: 50€ per passeggero e per voloDai 7 ai 30 giorni: 45€ per passeggero e per volo30 giorni e oltre: 40€ per passeggero e per voloLa informiamo che tale prenotazione è stata creata da un'agenzia di viaggi o sito mediatore, quindi quest'ultima è il proprietario della prenotazione.In quanto, solo il rappresentante dell'agenzia di viaggi è autorizzato a richiedere qualsiasi modifica (ad esempio, modifiche, cancellazioni o rimborsi) a questa prenotazione sul sito web, il passeggero dovrebbe rivolgersi ad essi oppure chiamare il call center.Nel caso necessitasse di ulteriori informazioni o per modificare il volo senzaun'agenzia di viaggi non esiti a chiamare il nostro call-center.La ringraziamo per la Sua comprensione e Le auguriamo una buona giornataDistinti Saluti,KATERYNA SHYMKOCUSTOMER SERVICE DEPARTMENT Wizz Air Hungary L. (member of Wizz Air Group)wizzair.comPRIVACY AND CONFIDENTIALITY NOTICEThe content of this email (including any attachments) is confidential and may be legally privileged. If you are not the intended recipient, you are hereby notified that any disclosure, copying or distribution hereof, or action taken in reliance on the contents of this transmission is strictly prohibited. In such case please immediately notify the sender, then delete/destroy the received email (including any attachment) from your system. ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ref:!00D1t0DYrQ.!500Tg097XAB:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).