Buongiorno, in data 31/07/23 all'uscita autostradale di Bologna Sasso Marconi non ho pututo saldare il pagamento del pedaggio, in quanto all'uscita stessa erano presenti unicamente caselli di tipo Telepass, di cui io sono sprovvisto. Noto, tra l'altro, che facendo una rapida ricerca su Google si trovano numerose segnalazioni di altri automobilisti che si sono trovati alle prese con questo stesso disservizio a tale casello.Comunque, sapendo che è possibile saldare i mancati pagamenti dei pedaggi entro 15 giorni senza incorrere in sanzioni ho, come da istruzioni, inviato una mail all'indirizzo indicato per richiedere il codice relativo al mio rapporto di mancato pagamento (visto che il casello non mi ha rilasciato alcuno scontrino). Non ottenendo alcuna risposta, ho provveduto ad inviare 2 ulteriori solleciti, ma ancora senza ricevere alcuna assistenza: non ho quindi avuto alcun modo di pagare il pedaggio. Se volete verificare, i numeri di riferimento delle mie ripetute richieste sono: 02693428, 02704421, 02717279.Ad oggi sono ormai trascorsi i 15 giorni a disposizione per il pagamento. Pertanto, immagino che in futuro riceverò una multa che, ovviamente, non ho alcuna intenzione di pagare, visti i motivi sopra riportati.Chiedo quindi che la pratica venga estinta, senza dover ricorrere a reclami una volta ricevuta la comunicazione della multa.Tra l'altro, visto che il pedaggio che mi state impedendo di pagare sarebbe di soli €0,50, immagino non vi costerebbe niente risolverla con un siamo a posto così.