indietro

Impossibile parlare con un operatore

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. M.

A: poste italiane

06/08/2025

Buongiorno è una settimana che cerco di tracciare un pacco 1uw101l216108 che mi deve essere restituito. Il pacco risulta essere fermo dal 31 luglio e ad oggi non ho informazioni. So solo che è bloccato perché l'indirizzo è sbagliato. Sono due giorni che tento di parlare con l'assistenza ma i canali automatici non mi fanno parlare con l'operatore. Seguendo le linee guide automatiche non mi danno nessuna informazione. Molteni Antonella

Messaggi (1)

poste italiane

A: A. M.

29/08/2025

Gentile Cliente, La invitiamo a presentare un reclamo compilando gli appositi form che potrà trovare on line sul nostro sito s:www.poste.it/reclami. Oppure inviando una Lettera di Reclamo compilata in tutte le sue parti, utilizzando una delle seguenti modalità: - Posta Elettronica Certificata a reclamiretail@postecert.it (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo); - Fax al numero 0698686415 (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo); - Lettera Raccomandata a Casella Postale 160- 00144 Roma; - Consegna presso un ufficio postale; Cordiali saluti Poste Italiane Se non è necessario, non stampare questa mail Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: mercoledì 6 agosto 2025 12:46 A: CONSUMERISMO LOMBARDIA CONSUMERISMOLOMBARDIA@posteitaliane.it Oggetto: Impossibile parlare con un operatore ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).