indietro

impossibile portabilità

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. C.

A: Wind tre s.p.a.

09/01/2023

Buongiorno, non mi viene concesso di tornare da cliente P.iva a privato. Lo scopo sarebbe passare a Iliad, ma nemmeno tornare a Wind privato risulta possibile. E' legale questo rifiuto?L'unica alternativa possibile sembra richiedere la portabilità verso Vodafone o Tim, per poi da lì passare a Iliad.Grazie

Messaggi (1)

Wind tre s.p.a.

A: R. C.

09/01/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).