Spett. SMARTBOX, ho ricevuto qualche tempo fa un vs cofanetto in regalo. Essendo prossimo alla scadenza, vorrei utilizzare lo stesso. Da diverso tempo, tuttavia, entrando nell'app e selezionando "cerca esperienze", anche senza inserire data e lasciando luogo "ovunque" mi viene restituito il messaggio "nessun risultato". Raramente, tuttavia, sono uscite delle esperienze, che comunque, una volta selezionate, restituivano altresì un messaggio di errore "esperienza non trovata".
Ad oggi, quindi, mi ritrovo prossimo alla scadenza e senza possibilità alcuna di procedere ad utilizzare il servizio che mi è stato regalato. Ho provato a contattare il vs servizio clienti senza alcun riscontro: non esistono numeri di telefono o email, esiste solo una chat sul sito a cui risponde un BOT che ovviamente non sa risolvere il problema e guardacaso non riesce a mettermi in contatto con nessun operatore. Anche seguendo il processo per la creazione di un ticket, lo stesso finisce per restituire un messaggio di errore. Risultato: NON POSSO FARE ASSOLUTAMENTE NULLA.
Chiedo, pertanto, la risoluzione in tempistiche BREVISSIME della problematica ovvero LA RESTITUZIONE INTEGRALE DELLA SOMMA pagata per il cofanetto in questione.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.