indietro

Impossibile prenotare!!!

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. B.

A: SMARTBOX

19/07/2024

Spett. SMARTBOX, ho ricevuto qualche tempo fa un vs cofanetto in regalo. Essendo prossimo alla scadenza, vorrei utilizzare lo stesso. Da diverso tempo, tuttavia, entrando nell'app e selezionando "cerca esperienze", anche senza inserire data e lasciando luogo "ovunque" mi viene restituito il messaggio "nessun risultato". Raramente, tuttavia, sono uscite delle esperienze, che comunque, una volta selezionate, restituivano altresì un messaggio di errore "esperienza non trovata". Ad oggi, quindi, mi ritrovo prossimo alla scadenza e senza possibilità alcuna di procedere ad utilizzare il servizio che mi è stato regalato. Ho provato a contattare il vs servizio clienti senza alcun riscontro: non esistono numeri di telefono o email, esiste solo una chat sul sito a cui risponde un BOT che ovviamente non sa risolvere il problema e guardacaso non riesce a mettermi in contatto con nessun operatore. Anche seguendo il processo per la creazione di un ticket, lo stesso finisce per restituire un messaggio di errore. Risultato: NON POSSO FARE ASSOLUTAMENTE NULLA. Chiedo, pertanto, la risoluzione in tempistiche BREVISSIME della problematica ovvero LA RESTITUZIONE INTEGRALE DELLA SOMMA pagata per il cofanetto in questione. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

SMARTBOX

A: D. B.

22/07/2024

Gentile cliente, la ringraziamo per averci contattato. Il cofanetto ha cambiato prezzo, dunque per T&C il cliente dovrebbe cambiarlo per prendere la versione aggiornata. Dopo il cambio il nuovo cofanetto apparira` nella sua area personale con anche il tasto "Prenota". Per procedere: Acceda alla sezione "I miei assegni regalo" del suo account Scelga il cofanetto che desidera estendere e clicchi sul tasto “Cambio cofanetto” A questo punto può scegliere un altro cofanetto dall'elenco e cliccare "Cambia con questo cofanetto" Può cambiare il suo cofanetto con uno di pari valore, oppure sceglierne uno di valore superiore e pagare la differenza.  Per facilitare la scelta, può filtrare per prezzo (sul lato destro) o cercare il nome di un particolare cofanetto utilizzando la barra di ricerca (a sinistra).  Può anche filtrare per numero di notti, numero di persone e posizione.  Successivamente, dovrà scegliere il formato del nuovo cofanetto. Se sceglie un cofanetto fisico, potrebbero essere applicati costi di spedizione e di estensione. Se sceglie una e-box, verrà automaticamente registrata sul suo account e sarà scaricabile nella sezione “I miei assegni regalo”.  Per completare il processo di estensione, sarà necessario aggiungere i suoi dati personali, le informazioni di pagamento (per coprire la quota di estensione e le eventuali spese di spedizione pertinenti) e accettare Termini e Condizioni. Per ulteriori informazioni, restiamo a disposizione. Cordiali Saluti, Nicola Smartbox Group Limited --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).