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Impossibile prenotare!

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

G. C.

A: SMARTBOX

13/09/2024

Spett. Smartbox In data 24/06/2021 ho sottoscritto il contratto per "Smartbox: 3 giorni e 2 cene in famiglia del costo di 289,90 €. Sono oltre TRE ANNI che tento di prenotare una vacanza, ma le strutture scelte NON hanno MAI disponibilità. Ho anche provato a cambiare tipologia di smartbox ,ma con risultati ancora più deludenti. Vi ho anche inviato email Pec, ma senza avere riscontro risolutivo. Il 26/09/2024 il pacchetto in oggetto scadrà e vorrei avere il totale rimborso. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (3)

SMARTBOX

A: G. C.

14/09/2024

Gentile Cliente, formuliamo la seguente mail a riscontro della sua pratica Altroconsumo. Siamo spiacenti per le difficoltà riscontrate durante il processo di prenotazione dovute alla mancata disponibilità della struttura di sua preferenza nelle date selezionate.  Ogni struttura imposta la propria disponibilità per assicurarsi di gestire al meglio le proprie camere. Per tale motivo, la struttura potrà assegnare un certo numero di camere a Smartbox e trattenerne altre per facilitare le prenotazioni dirette o le prenotazioni tramite altri canali. In questo caso, come da T&C, se non sarà possibile trovare disponibilità su Smartbox anche se la stanza è disponibile altrove dovrebbe prendere in considerazione strutture alternative, selezionare altre date di soggiorno oppure di cambiare il suo assegno con un'altra esperienza in quanto i cambi sono comunque illimitati entro la scadenza. Le ricordiamo che è consigliabile effettuare richieste di prenotazione con largo anticipo, in particolare se desidera usufruire del cofanetto nel fine settimana, in alta stagione o durante le festività; in tali casi la prenotazione potrebbe non essere garantita. Per ulteriori informazioni la invitiamo a consultare le nostre FAQ (cliccando su “Aiuto” dalla homepage www.smartbox.com/it oppure www.emozione3.it), dove potrà individuare con facilità le risposte alle domande più frequenti, oppure a rispondere a questa email. Restando a sua disposizione per eventuali chiarimenti cogliamo l’occasione per porgerle, Cordiali Saluti, --------------------

G. C.

A: SMARTBOX

17/09/2024

Buongiorno, sono anni che provo a prenotare con largo anticipo e in periodo di bassa stagione! Ho cambiato per ben cinque volte la tipologia di cofanetto nella speranza di trovare una soluzione. Anche quando mi avete inviato delle Vostre proposte andando a verificare la disponibilità della tre struttura : la prima non dava NESSUNA disponibilità. La seconda nessun giorno tranne dal martedì al giovedì per tutto il 2024 (nulla nel 2025). La terza, con pessime recensioni da parte dei clienti Smart box, a 200 km da casa. Lei avrebbe prenotato con due figli piccoli?

SMARTBOX

A: G. C.

17/09/2024

Gentile Cliente, Non sappiamo a quali proposte faccia riferimento e di quanto tempo fa siano. Ad oggi le disponibilitá ci sono in varie zone d'Italia anche nel week end, abbiamo fatto una simulazione con le date 18-20 Ottobre. Essendo un cofanetto generico non possiamo garantirle che ci sia disponibilitá nelle sue vicinanze e ne giorni che voglia lei. ma c'é possibilita di prenotare. Le ricordiamo che potrá prenotare entro il 25 Settembre per poterci andare entro 87 giorni dopo la scadenza. Restando a sua disposizione per eventuali chiarimenti cogliamo l’occasione per porgerle, Cordiali Saluti, --------------------

Richiesta di assistenza 27 settembre 2024

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