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Impossibile prenotare l'esperienza pubblicizzata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. C.

A: SMARTBOX

06/03/2024

Con un codice regalo ho provato a prenotare una delle esperienze pubblicizzate (4 ore ingresso SPA presso WetLife Nebbiolo Lecco). La struttura comunque, differentemente da quanto pubblicizzato su Smartlife, non mi consente di prenotare l'ingresso ad uno degli orari pubblicizzati, e questo a prescindere dal giorno (quindi non è palesemente un problema di prenotazioni già ricevute ma di una discriminazione vera e propria nei confronti degli utenti che pagano con Smartbox). Chiedo a smartbox di poter prenotare in uno degli orari pubblicizzati oppure di rimborsarmi integralmente l'importo del cofanetto dal momento che pubblicizzano un servizio che la struttura loro affiliata non intende erogare ai clienti smartbox

Messaggi (3)

SMARTBOX

A: D. C.

07/03/2024

Gentile Cliente, formuliamo la seguente mail a riscontro della sua pratica Altroconsumo. Siamo spiacenti per le difficoltà riscontrate durante il processo di prenotazione dovute alla mancata disponibilità della struttura di sua preferenza nelle date selezionate.  Ogni struttura imposta la propria disponibilità ed orari di arrivo e partenza per assicurarsi di gestirsi al meglio. In questo caso, come da T&C, se non sarà possibile trovare disponibilità su Smartbox dovrebbe prendere in considerazione strutture alternative, selezionare altre date di soggiorno oppure di cambiare il suo assegno con un'altra esperienza in quanto i cambi sono comunque illimitati entro la scadenza. Le ricordiamo che è consigliabile effettuare richieste di prenotazione con largo anticipo, in particolare se desidera usufruire del cofanetto nel fine settimana, in alta stagione o durante le festività; in tali casi la prenotazione potrebbe non essere garantita. Per ulteriori informazioni la invitiamo a consultare le nostre FAQ (cliccando su “Aiuto” dalla homepage www.smartbox.com/it oppure www.emozione3.it), dove potrà individuare con facilità le risposte alle domande più frequenti, oppure a rispondere a questa email. Restando a sua disposizione per eventuali chiarimenti cogliamo l’occasione per porgerle, Cordiali Saluti, --------------------

D. C.

A: SMARTBOX

07/03/2024

Salve, come CHIARAMENTE indicato, la disponibilità della struttura per gli orari serali non è MAI garantita, a prescindere dalla data. Avete quindi una struttura che per policy (e non già per picchi di stagionalità o prenotazione dell'ultimo minuto) non rispetta MAI quanto VOI pubblicizzate su Smartbox. Questa condizione esula dai casi di T&C di Smartbox. Si tratta di una ottemperanza contrattuale da parte vostra per la quale chiedo il rimborso integrale (voi poi, immagino, avrete facoltà di rivalervi sulla struttura con la quale avete un certo tipo di contratto)

SMARTBOX

A: D. C.

08/03/2024

Gentile Cliente, formuliamo la seguente mail a riscontro della sua pratica Altroconsumo. Siamo spiacenti ma non possiamo accettare la sua richiesta di rimborso in quanto il periodo di 14 giorni e` scaduto, in piu' il diritto di recesso non si applica per acquisti in negozio. In questo caso, come da T&C, se non sarà possibile trovare disponibilità su Smartbox dovrebbe prendere in considerazione strutture alternative, selezionare altre date di soggiorno oppure di cambiare il suo assegno con un'altra esperienza in quanto i cambi sono comunque illimitati entro la scadenza. Restando a sua disposizione per eventuali chiarimenti cogliamo l’occasione per porgerle, Cordiali Saluti, --------------------


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