Team servizio clienti Virgin Active (Virgin Active internal )
13 feb 2025, 17:56 CET
Gentile Veronica,
desideriamo confermare che l’introduzione della nostra nuova app è avvenuta nel pieno rispetto delle condizioni previste dal Regolamento Interno. Ricordiamo infatti il nostro Regolamento Interno cita testualmente: Prenotazione: per partecipare ai corsi è richiesta al Cliente la prenotazione che dovrà essere effettuata tramite la APP Virgin Active Italia, il sito www.virginactive.it o la reception del Club in base ai posti ancora disponibili e con la tempistica di seguito indicata.
L’app, difatti, rappresenta un’innovazione pensata per migliorare l’esperienza dei nostri soci, offrendo una piattaforma moderna e intuitiva per la gestione delle prenotazioni e dei servizi disponibili.
Cogliamo l’occasione per ricordare che, come sempre, la prenotazione dei corsi è sempre accessibile e garantita anche tramite il sito web, garantendo quindi piena continuità operativa per tutti gli utenti. L’elevato numero di richieste nei primi giorni è una conferma dell’apprezzamento per le attività proposte e del forte interesse da parte di tutti i nostri soci e della validità del nostro palinsesto corsi.
Inoltre ricordiamo che il nostro servizio clienti è disponibile non solo tramite call center, ma con web chat sul nostro sito :www.virginactive.it/ , chat WhatsApp al numero +39 3461324273 e form richieste che trovi sul nostro Help Center online.
Siamo costantemente impegnati a migliorare gli strumenti a disposizione dei nostri soci e continueremo ad offrire soluzioni sempre più efficienti e funzionali.
Alla luce di quanto sopra, non si ravvisano irregolarità nell’erogazione del servizio e, pertanto, respingiamo formalmente la richiesta avanzata.
Restiamo a disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti.
Reclami
6 feb 2025, 10:45 CET
Servizio Clienti Virgin Active
servizioclienti@virginactive.it
800 914 555 [VVKLPV-40605]