indietro

Impossibile restituire il modem

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

S. P.

A: ILIAD

15/09/2025

Buongiorno, in data 24/08/2025 veniva disattivata la mia fibra Iliad. Da quel momento in poi è previsto un mese di tempo per restituire il modem: i signori di Iliad hanno fatto finta di prenotare un ritiro del modem per giorno 10/09 e ovviamente non si è presentato alcun corriere, un altro ritiro era previsto per oggi 15/09 e non si è presentato alcun corriere. Dopo un ulteriore chiamata al 177 ho prenotato un ritiro per il 17/09 ma mi sembra quasi che stiano facendo di tutto per arrivare al 25/09 (data limite per la restituzione) in modo da farmi pagare la penale. Ovviamente agirò per vie legali se dovesse succedere una cosa del genere, non intendo pagare un singolo euro dato che mi sono reso disponibile in qualsiasi modem, ero disposto anche a spedire il modem a spese MIE ma mi è stato detto che non si poteva fare. Ho tutte le chiamate registrate con gli operatori Iliad.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).