indietro

Impossibile restituire modem Nexxt

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. A.

A: FastWeb

08/12/2022

Salve, la mia linea è stata disattivata il 15/11/22 ed ancora oggi, a quasi 3 settimane dalla disdetta, non riesco ad ottenere il codice per la restituzione gratuita del modem. Sono andato in negozio, vi ho chiamato e vi ho scritto su WhatsApp ma nessun operatore è riuscito a darmi una soluzione, tra l'altro ogni volta cambiando la versione dei fatti. Sembra palese che l'azienda stia facendo di tutto per far scadere I 45 giorni ed addebitarmi in maniera truffaldina gli 80€ di penale!

Messaggi (2)

D. A.

A: FastWeb

09/01/2023

Ad oggi entrando sul mio profilo personale Fastweb risultano scaduti i 45 giorni per restituire il modem,ma non ho mai ricevuto n&#233 via mail n&#233 via SMS alcuna comunicazione su come e dove restituire il modem. Anche chiamando e scrivendo all&#39azienda nessun tecnico &#232 riuscito a risolvere il problema.

FastWeb

A: D. A.

16/01/2023

Gentile sig. Anzisi,meritevolmente alla pratica in oggetto si comunica che il mancato invio della lettera di vettura relativa alla consegna del modeme' dovuto a un disallineamento sui sistemi.Sara' nostra premura monitorare l'evoluzione della pratica e qualora si rendesse necessario provvedere a sollecitare puntualmente.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).