indietro

impossibile ricevere ricevuta di acquisto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

I. S.

A: TAP

24/05/2023

Buongiorno, ho volato con tap per motivi di lavoro e nonostante numerose richieste sia tramite la funzione apposita del sito, una richiesta di aiuto online e tre telefonate al servizio clienti non sono riuscita a ricevere regolare ricevuta per il volo effettuato. Ricevuta a me indispensabile per ricevere un rimborso. Sto provando da più di 20 giorni ed al 30 maggio scade la possibilità per me di avere il rimborso del volo in questione, se non riceverò ricevuta entro tale data chiederò i danni alla vostra compagnia.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).