indietro

Impossibile richiedere fattura

Risolto Pubblico

Volotea

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. M.

A: Volotea

12/09/2023

Buongiorno,ho prenotato un viaggio A/R in aereo con Volotea. Vorrei segnalare che in nessuna delle email di conferma della prenotazione è indicato il costo del biglietto e dei servizi accessori, ed è impossibile richiedere la fattura dal sito o dall'applicazione. Il link preposto alla richiesta è infatti inconsistente (https://www.volotea.com/it/la-tua-prenotazione/fattura-dacquisto/). Nello specifico, cliccare sul bottone Richiedi la tua fattura d'acquisto ha come solo effetto quello di scurire la schermata sottostante. Non esiste alcun modo per visualizzare il costo del pagamento effettuato. Richiedo urgentemente una prova del mio acquisto a fini fiscali e invito la compagnia ad adottare una maggiore trasparenza.

Messaggi (2)

Volotea

A: V. M.

12/09/2023

Ciao Altroconsumo, Il reclamo è stato inviato correttamente, il nostro team di agenti fornirà una risposta nel più breve tempo possibile.Ricorda che per poter presentare un reclamo devi avere i dettagli della prenotazione, il tempo medio di risposta è 4-6 settimane.Se hai richiesto un compensazione, ti preghiamo di inviarci le tue coordinate bancarie (nome della banca, IBAN, SWIFTBIC, titolare del conto) per accelerare il processo.Cordiali saluti Ricorda che puoi contattarci tutti i giorni dalle 8:00 alle 22:00 tramite la nostra chat[WPK65G-5M0XP]

Volotea

A: V. M.

23/10/2023

----------------------------------------------Risposta fornita da: Volotea Team, 23 ott 2023, 09:22 CESTGentile valerioLa ringraziamo per aver contattato il nostro servizio clienti.In merito alla sua richiesta, la informiamo che ci serve tutti questi informazioni:- Nome- Partita IVA- Indirizzo- Provincia- Città- Codice Postale- Lingua- E-mail- Telefono*Destinatario o PEC----------------------------------------------Risposta fornita da: Altroconsumo, 12 set 2023, 14:39 CEST Ricorda che puoi contattarci tutti i giorni dalle 8:00 alle 22:00 tramite la nostra chat[WPK65G-5M0XP] ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) Ricorda che puoi contattarci tutti i giorni dalle 8:00 alle 22:00 tramite la nostra chat[WPK65G-5M0XP]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).