indietro

impossibile richiedere il premio greeners e green coins azzerati

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. D.

A: SORGENIA

13/02/2022

Buongiorno, sono cliente Sorgenia dal 2019 e iscritta al programma greeners. Dal 30/01/2022 ho tentato inutilmente di collegarmi tramite app alla mia pagina personale per selezionare il premio, senza riuscirvi (il messaggio era il seguente Stiamo lavorando alla tua area personale My Sorgenia, a breve avrai a disposizione una nuova esperienza ti basterà aggiornare l'app. Il 31, giorno di scadenza del programma, ho ritentato, anche via web con lo stesso risultato. Solo nel tardo pomeriggio ho avuto accesso al nuovo portale (via web perché l'app continuava a non funzionare)ma i miei green coins risultavano azzerati. Ho subito scritto al customer care che dopo alcuni giorni mi ha risposto che Green Coins potevano essere riscattati entro e non oltre il 31/01/2022.Il presente reclamo per sottolineare che a me non è stata concessa tale possibilità per motivi indipendenti dalla mia volontà.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).