indietro

Impossibile richiedere rimborso volo edreams

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. N.

A: EDREAMS

18/01/2023

Buongiorno,ho acquistato un volo con edreams (prenotazione 10806502189) il volo è partito con circa 5 ore di ritardo, con spostamento di 2 ore tramite navetta di mia madre per cambio aeroporto. Purtroppo edreams non ha numeri a disposizione o mail da inviare, ma solo una chat che entra in un loop di info e non ti fa arrivare alla richiesta. Chiedo rimborso come da normativa europea.

Messaggi (1)

C. N.

A: EDREAMS

23/02/2023

Mi avete detto che devo contattare la compagnia aerea, mentre siete voi che dovete occuparvi del rimborso per il ritardo.Attendo vostro riscontro dopodich&#233 prender&#242 le vie legali.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).