indietro

Impossibile richiedere una qualsiasi postepay

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Attivazione del servizio

Reclamo

M. C.

A: poste italiane

24/01/2025

Salve. Mi è scaduta la postepay, quindi ne ho richiesto una nuova all'ufficio postale, ma stranamente con il mio codice fiscale, nome e cognome è IMPOSSIBILE senza nessun motivo attivare una qualsiasi postepay. L'ufficio postale non sa nulla e da sempre danno risposte vaghe o superficiali, mi hanno detto di chiamare il numero di poste ma anche provando a chiamare poste mi rimbalzano sempre all'ufficio postale, e onestamente sono stanco di chiamare/andare all'ufficio postale senza poter attivare la postepay o almeno capire il problema (che sicuramente sarà un errore) ho provato anche a richiederla online ma neppure online, mi esce una scritta "Attenzione Abbiamo verificato le informazioni inserite e non è possibile procedere con la richiesta di Postepay Digital." Chiedo quindi la cortesia di sbloccare i miei dati anagrafici per poter richiedere una nuova postepay.

Messaggi (1)

poste italiane

A: M. C.

31/01/2025

Gentile Cliente, La invitiamo a presentare un reclamo compilando gli appositi form che potrà trovare on line sul nostro sito s:www.poste.it/reclami. Potrà anche inviare una Lettera di Reclamo compilata in tutte le sue parti, utilizzando una delle seguenti modalità: - Posta Elettronica Certificata a “reclami.postepay@pec.posteitaliane.it”(abilitata a ricevere anche la posta elettronica ordinaria); - Posta ordinaria o Raccomandata con ricevuta di ritorno indirizzata a: PostePay S.p.A., Patrimonio destinato IMEL- Gestione Reclami- Viale Europa, 190- 00144Roma - Fax al numero 06/59580160 - Consegna presso un ufficio postale; Cordiali saluti Poste Italiane Se non è necessario, non stampare questa mail Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: venerdì 24 gennaio 2025 22:45 A: CONSUMERISMO LOMBARDIA CONSUMERISMOLOMBARDIA@posteitaliane.it Oggetto: Impossibile richiedere una qualsiasi postepay ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).