Spett. myGiftCard
In data 21/01/2024 ho sottoscritto il contratto per una gift card di snowit tramite il mio portale aziendale concordando un corrispettivo pari a 30€.
Il primo problema è stato che il buono doveva essere emesso dopo 2 mesi al massimo e invece l'ho ricevuto oltre i due mesi, ovvero il 09/04/2024, di conseguenza ero impossibilitato ad utilizzarlo perché ovviamente gli impianti sciistici erano tutti in chiusura o chiusi.
Di conseguenza mi è stata posticipata la scadenza di 6 mesi.
Ad inizio ottobre ho provato a riscattare la gift card ma dal 04/10 a fine ottobre il sito non è mai stato disponibile ad erogare la gift card.
Siamo arrivati alla data di scadenza e con una settimana di anticipo circa ho contattato l'assistenza e con fatica è stata posticipata ancora la data di 2 settimane.
Nel mentre ogni giorno effettuavo un tentativo di erogazione. Nel mentre ho subito segnalato ancora tramite l'assistenza del problema, i quali all'inizio rispondevano , poi mi hanno completamente ignorato fino a farmi scadere la gift card.
Tutta la problematica è tracciata da mail. Ovviamente i 30 € di gift card non mi cambiano la vita , ma mi sento assolutamente preso in giro e derubato da questa azienda.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.