indietro

impossibile svincolo

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. F.

A: SDA

19/12/2022

buonasera, sono in attesa di una consegna n°908D61195812F per la quale il corriere ha effettuato 2 tentativi (12 e 13 Dicembre) non andati a buon fine per mia assenza. Il giorno succesivo ho tentato sul sito SDA di svincolare la consegna per riprogrammarla ma, nonostante avessi ricevuto la mail da SDA (richiesta TR0000001969358), lo stato sul tracking non cambia rimanedo Disponibile per il ritiro presso il Centro Operativo SDA, ho tentato da giorni di contattare telefonicamente il Centro Operativo SDA Terni (TR) 0744800692 risulta sempre occupato.non so più cosa fare la onsegna riguarda regali natalizi.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).