indietro

Impossibile telefonare

Chiuso Pubblico

TIM

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. V.

A: TIM

07/09/2023

Da più di un anno siamo passati a Tim da Wind 3 per lo stesso tempo abbiamo ricevuto due fatture dopo diverse disteddte. Dopo il vs intervento di altro consumo sembra che Wind abbia registrato la disdetta al 23 luglio. Da allora non possiamo più telefonare se non apponendo il prefisso 1033. Ho fatto più segnalazioni alla Tim ma non riescono a configurare la linea. Questo è il mio ultimo tentativo poi passo alla disdetta anche con Tim. Tanto stiamo praticamente telefonando con i cellulari....grazie per quanto potrete fare

Messaggi (2)

M. V.

A: TIM

20/09/2023

Il problema non &#232 ancora stato risolto. Mille telefonata e la situazione &#232 immutata

M. V.

A: TIM

22/10/2023

Oggi ho riaperto l&#39ennesima segnalazione in quanto non riesco a telefonare senza apporre il 1033. Chiedo riscontro quanto prima, attendo riscontro quanto prima cordiali saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).