indietro

impossibile trovare il biglietto acquistato sul sito Ryanair

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. M.

A: FLY-GO

13/04/2024

Gentile FlyGo, il 5 marzo u.s. ho acquistato un biglietto andata e ritorno Torino / Cagliari sul vostro sito spendendo 216,26 euro. Partenza 14 settembre e ritorno il 23 settembre pv. Da allora ho provato più volte a confermare il biglietto sul sito Ryanair senza successo. In seguito ho anche scoperto che il volo non esiste e gli orari indicati non corrispondono a nessun volo Ryanair. Chiedo quindi la restituzione della cifra spesa a vostro favore. Attendo rapido riscontro.

Richiesta di assistenza 26 aprile 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).