Buongiorno, Alcuni mesi fa ho acquistato due biglietti per l'evento Jova Beach Party 2022 del 09.07.2022, tuttavia non mi è piu' possibile partecipare al concerto, quindi ho provato a rivederli sul circuito Fansale. Peccato che, una volta inserito il codice identificativo del biglietto, risulti un errore per cui il sito impedisce di procedere alla vendita. L'errore è il seguente: Il biglietto può essere rivenduto solo dall'acquirente originale o dalla persona a cui il biglietto risulta intestato. I dati tuttavia sono corretti. Il nominativo dell'acquirente coincide con quello riportato sul biglietto. Altra anomalia incomprensibile, è richiesto di inserire il codice numerico di 22 cifre, ma il codice numerico univoco ne riporta 24. Ho provato diverse combinazioni, ma nulla.Vorrei capire per quale motivo la Società in questione si impegna a garantire un determinato livello di servizio se poi questo non viene deliberatamente garantito tramite cavilli e controlli automatici, nonostante le commissioni sulle vendite e gli incredibili costi del call center, talmente alti da impedire di fatto, anche in questo caso, di usufruire del servizio.