indietro

Impossibile utilizzare un cofanetto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Abbonamenti

Reclamo

A. C.

A: SMARTBOX

20/03/2025

Impossibile utilizzare cofanetto Smartbox, N. 908351203 il sistema da errore 3000002 ed è impossibile attivare. Ho Scritto sia da chatbox su sito, che inoltrato reclamo via mail che dai social e arrivano continuamente risposte automatiche che dicono che quel codice errore corrisponde ad un altro account, ma io non ho mai avuto un altro account (ho fatto un cambio 2 giorni fa e pagato anche un supplemento da questo stesso account) se si insiste arriva risposta che dice che se il cofanetto è scaduto non potete fare nulla, ma il mio voucher non è ancora scaduto e sto appunto cercando di utilizzarlo prima che scada. Come scrivono altri utenti si tratta di furto, avete percepito un compenso in via anticipata a fronte di un servizio mai erogato. Un problema tecnologico può accadere, ma non fornire assistenza fa pensare ad una premeditazione e reiterazione dello stesso a scopo di lucro. Segnalo inoltre che tutte le risposte automatiche non riportano il resto della conversazione e risulta pertanto impossibile visionare tutto il discorso. Tattica che fa pensare ancora di più alla premeditazione del furto.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).