Buongiorno,
sono settimane che tento di variare l'iban del conto corrente collegato al mio conto di deposito findomestic; la variazione non avviene seppur la richiesta venga fatta da apposita funzione del sito findomestic, ho eseguito la richiesta dall'app android e va in errore, ho eseguito oltre 10 telefonate di richiesta all'assistenza cliente e nulla di fatto. Ho scritto più di una volta all'indirizzo relazioni.clienti@findomestic.it e non ho ricevuto altro che una risposta automatica di avvenuta ricezione della richiesta.
Alla luce di questi tentativi ad oggi mi è impossibile operare, nel mentre da inizio giugno ad oggi il tasso riconosciuto è sceso da 3 a 1,5 con conseguente danno economico legato all'impossibilità di trasferire la somma interessata da conto deposito findomestic ad altra forma di investimento.
Ora è possibile che una banca così grossa faccia perdere così tanto tempo e pazienza a fronte di una banalità come questa?
Infine, il conto corrente collegato non è esistente da oltre un mese non permettendomi quindi alcuna operazione. Coercizione nel rimanere cliente? coercizione nel non muovere importi dal conto deposito? o che altro?
Assurdo che alcun operatore (almeno 3 dei quali mi hanno chiuso la telefonata in faccia) possa fare nulla in merito? Possibile che nessuno intervenga a fronte di n segnalazioni in canali diversi? compresa l'agenzia locale?