indietro

Impossibilità a fermare l'abbonamento da 2021

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

S. F.

A: FastWeb

07/02/2024

Anni fa avevo una sim e linea fissa con fastweb, ho cambiato regolarmente la sim nel 2021 con Iliad. Fastweb ha continuato ad addebitarmi sulla fattura della linea fissa il costo della ricarica sim, 9 euro circa al mese. Ho cercato di interrompere in tutti i modi, chiamando e inviando documenti via pec, mail, sul sito, whatsapp, senza risultato. Tanto da spingermi ad annullare anche l'abbonamento della linea fissa e bloccare l'addebito. Nonostante questo, non si sono fermati e sono passati ad inviarmi bollettini via posta. Non solo non mi hanno risarcito per gli anni di addebiti illeciti ma pretendono ancora per una sim che non esiste più da tre anni

Richiesta di assistenza 08 marzo 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).