indietro

impossibilità a paassare a Sky Q Platinim

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

D. L.

A: sky

17/10/2024

Spett.le SKY,Mi chiamo Daniele Landolfi,codice cliente 4858757, Via Santella 44, Montichiari, Brescia, cell 3474207171, fisso 030962485. Dal 24.9.24 sto comunicando con i vostri call center per implementare il mio abbonamento, ma non ho avuto nessun riscontro da parte vostra. oggi il num 0249545390 ha chiamato due volte con un solo squillo e poi riattaccava. Nemmeno il tempo di rispondere. Ho il modem principale che funziona male, e mi sono visto costretto a chiedere il cambio. spero che vi facciate carico di questo problema perche siete una grande azienda e questo è inconcepibile. grazie Daniele Landolfi

Messaggi (1)

D. L.

A: sky

23/10/2024

Nonostante tutte le telefonate ed email non sono riuscito a ad implementare il mio abbonamento con Sky Q Platinum. per fortuna mi avete cambiato il decoder che non funzionava piu in modo corretto. Rinuncio ad implementare il mio abbonamento ma resto deluso dal vostro servizio clienti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).