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Impossibilità a prenotare

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. F.

A: SMARTBOX

14/11/2023

Buongiorno, il girono 10/11/2023 mi è stato regalato un pacchetto Smartbox comprato da unieuro da mio zio. Volevo usarlo per prenotare dei giorni a il 24 maggio 2024 Bari, ma mi è impossibile in quanto le strutture hanno i calendari chiusi, ho provato a contattare una struttura la quale mi ha detto che potevo prenotare tramite booking o ari bnb, che per Smartbox non avevano posti. Mi chiedo come sia possibile che la struttura ha disponibili tantissime camere ma per smartbox non è possibile procedere. Chiedo l'immediata restituzione dei soldi pagati, del pacchetto e la cancellazione di esso dal mio account.

Messaggi (2)

SMARTBOX

A: M. F.

14/11/2023

Spett.le Altroconsumo,Formuliamo la seguente e-mail a riscontro della Sua per significare quanto segue:Siamo spiacenti per le difficoltà riscontrate durante il processo di prenotazione dovute alla mancata disponibilità della struttura di sua preferenza nelle date selezionate. Ogni struttura imposta la propria disponibilità per assicurarsi di gestire al meglio le proprie camere. Per tale motivo, la struttura potrà assegnare un certo numero di camere a Smartbox e trattenerne altre per facilitare le prenotazioni dirette o le prenotazioni tramite altri siti web. In questo caso, non sarà possibile trovare disponibilità su Smartbox anche se la stanza è disponibile altrove.Pertanto, le chiediamo gentilmente, di voler prendere in considerazione strutture alternative, di selezionare altre date di soggiorno oppure di cambiare il suo assegno.Le ricordiamo che è consigliabile effettuare richieste di prenotazione con largo anticipo, in particolare se desidera usufruire del cofanetto nel fine settimana, in alta stagione o durante le festività in tali casi la prenotazione potrebbe non essere garantita, restando la possibilità di prenotare in un’altra data disponibile nel periodo di validità dell’assegno regalo.Siamo spiacenti di informarla che non possiamo accettare la sua richiesta di rimborso poiché il periodo di rimborso di 14 giorni, indicato nella sezione Termini e Condizioni, è scaduto. Articolo 1.3: Diritto di recessoAi sensi degli articoli 52 e ss. del D.lgs. n. 206/2005 (“Codice del Consumo”), l’Acquirente può recedere dal contratto di Acquisto online, senza dover fornire alcuna motivazione né pagare penali, entro quattordici (14) giorni a partire dal giorno in cui l’Acquirente o il Beneficiario acquisisce il possesso dell’Esperienza Regalo. Questo diritto di recesso non si applica agli Acquisti in negozio, né gli Acquisti online effettuati utilizzando un credito Smartbox.Restando a disposizione per eventuali chiarimenti cogliamo l’occasione per porgerLe,Cordiali Saluti,NicolaSmartbox Group Limited-------------------- NicolaSmartbox Customer Solutionsref:!00D200CDhl.!5006M02UL9B6:ref

M. F.

A: SMARTBOX

14/11/2023

Ciao, il rimborso me lo potete fare tranquillamentein quanto il cofanetto &#232 stato acquisto da Unieuro il giorno 9/11/2023, quindi perfettamente in linea con le vostre politiche di rimborso, oltre tutto stiamo parlando di un anno di anticipo? non basta? Ho chiesto a tutte le strutture di bari il giorno mi serve il 24 maggio 2024.


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