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Impossibilità a recedere da un servizio

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. S.

A: Wind tre s.p.a.

23/02/2023

Mia madre, Pinuccia Dina Lombardi, ha un contratto con WindTRe dal 4 Dicembre. L'offerta comprendeva anche un servizio che non voleva, cioè l'assistenza facile (che non c'entra nulla con la telefonia). Purtroppo è a pagamento. L'abbonamento di mia madre costa 22,99 euro. Questo servizio costa 4,99 euro/mese. L'operatore che ha fatto il contratto Le aveva detto che, dopo l'attivazione della linea, avrebbe cancellato tutti quei servizi in più che non volevamo e che erano a pagamento. Lo ha fatto tranne per questo. Ora, Wind dice che non possiamo cancellarlo perchè sono passati 14 giorni dall'attivazione (ma noi abbiamo ricevuto la fattura solo ieri) e perchè è valido un anno. Il mio reclamo riguarda proprio la non possibilità di cancellare un servizio, per l'errore di un operatore.

Messaggi (1)

C. S.

A: Wind tre s.p.a.

13/03/2023

Buon pomeriggio. E&#39 increscioso che dopo 17 giorni nessuno si sia preso la briga di risolvere il problema di mia mamma. Ed &#232 ingiusto pensando che una donna pensionata deva spendere ogni volta 5 euro in pi&#249 (arrivando a 60 euro all&#39anno) per un servizio non richiesto. PREGO PROVVEDERE A TOGLIERE IL SERVIZIO.


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