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Impossibilità a ricevere chiamate e sms

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. P.

A: FastWeb

02/07/2023

Buongiorno,Mercoledì 28/06 si è completata la procedura di portabilità del mio numero di cellulare verso fastweb mobile (procedura che è durata quasi 2 settimane a causa di errori/inadempienze fastweb) ma da allora non riesco più a ricevere messaggi e chiamate. Posso tuttavia chiamare e navigare in internet ma non posso ricevere nulla in ingresso!Ho chiamato innumerevoli volte il supporto fastweb che ogni volta mi ha detto di aspettare e che l'unica cosa che potevano fare era sollecitate la mia richiesta (e che entro massimo 72h sarebbe stata risolta). Sono passati 5 giorni e non sono ancora stato contattato dal supporto tecnico di fastweb e il problema persiste (e sembra durerà altri giorni).Tale situazione è per me notevolmente bloccate in quanto tutti i sistemi di autenticazione a 2 fattori che avevo impostato con il numero di cellulare risultano bloccati (ad es. Pagamenti e l'utilizzo dello SPID, quindi, ad esempio, tutti i siti/sistemi statali/regionali/di pubblici servizi e sanità)! Oltre a questo vi è sempre l'aggravante che nessuno, se non fastweb, può chiamarmi.Sono profondamente amareggiato, arrabbiato e mi sento impotente di fronte a questa situazione. Mi è stato anche detto più volte che non posso nemmeno cambiare operatore o tornare indietro perché la procedura ora è in uno stato di lavorazione.Questo enorme disservizio, la mancanza di tempistiche certe, l'imprecisone (e in molti casi le bugie/prese in giro) del supporto clienti sono il motivo del mio reclamo!Chiedo e ho necessità che la situazione venga risolta quanto prima possibile. A seguito della risoluzione esigo un risarcimento proporzionato al disservizio, alla gravità e alla durata della risoluzione!Negli anni ho fatto decine di portabilità ma questa è la prima volta che sperimento un tale disservizio. Sono profondamente deluso da Fastweb! Attendo con impazienza e urgenza un ricontatto.

Messaggi (1)

FastWeb

A: E. P.

03/08/2023

Gentile Cliente,Meritevolmente alla pratica in oggetto il presente Ufficio comunica di aver verificato che la giusta competenza in data 05-07 ha provveduto a ripristinare il servizio voce relativo alla usim oggetto di reclamo e a disporre un rimborso come si evince dalla fattura emessa ad agosto.Cogliamo l'occasione per ricordare che siamo a disposizione per qualsiasi informazione e/o chiarimento.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio


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