Buongiorno,Mercoledì 28/06 si è completata la procedura di portabilità del mio numero di cellulare verso fastweb mobile (procedura che è durata quasi 2 settimane a causa di errori/inadempienze fastweb) ma da allora non riesco più a ricevere messaggi e chiamate. Posso tuttavia chiamare e navigare in internet ma non posso ricevere nulla in ingresso!Ho chiamato innumerevoli volte il supporto fastweb che ogni volta mi ha detto di aspettare e che l'unica cosa che potevano fare era sollecitate la mia richiesta (e che entro massimo 72h sarebbe stata risolta). Sono passati 5 giorni e non sono ancora stato contattato dal supporto tecnico di fastweb e il problema persiste (e sembra durerà altri giorni).Tale situazione è per me notevolmente bloccate in quanto tutti i sistemi di autenticazione a 2 fattori che avevo impostato con il numero di cellulare risultano bloccati (ad es. Pagamenti e l'utilizzo dello SPID, quindi, ad esempio, tutti i siti/sistemi statali/regionali/di pubblici servizi e sanità)! Oltre a questo vi è sempre l'aggravante che nessuno, se non fastweb, può chiamarmi.Sono profondamente amareggiato, arrabbiato e mi sento impotente di fronte a questa situazione. Mi è stato anche detto più volte che non posso nemmeno cambiare operatore o tornare indietro perché la procedura ora è in uno stato di lavorazione.Questo enorme disservizio, la mancanza di tempistiche certe, l'imprecisone (e in molti casi le bugie/prese in giro) del supporto clienti sono il motivo del mio reclamo!Chiedo e ho necessità che la situazione venga risolta quanto prima possibile. A seguito della risoluzione esigo un risarcimento proporzionato al disservizio, alla gravità e alla durata della risoluzione!Negli anni ho fatto decine di portabilità ma questa è la prima volta che sperimento un tale disservizio. Sono profondamente deluso da Fastweb! Attendo con impazienza e urgenza un ricontatto.