indietro

Impossibilità a ritiro apparato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. T.

A: ILIAD

10/03/2023

Buongiorno,ho disdetto la fibra e cambiato indirizzo.Dal sito non è possibile più fare la richiesta per il ritiro dell'apparato (le funzioni del menù non sono più abilitate). Non è inoltre possibile determinare dove far ritirare l'apparato ne consegnarlo personalmente.Ovviamente non sono più nell'indirizzo di disdetta.Reclami o richieste non posso farle perché non c'è un indirizzo mail e dalla mia area non è più visibile il menù di richiesta.Sembra sia studiato apposta per farti pagare la penale di mancata riconsegna.

Messaggi (3)

ILIAD

A: G. T.

10/03/2023

Buongiorno sig. Tortora,come da conversazione telefonica, confermiamo la ricezione della richiesta e la invitiamo cortesemente ad attendere la tempistica di gestione.Cordiali saluti,Team Iliad

G. T.

A: ILIAD

13/03/2023

Buongiorno,a seguito della chiamata del vostro call center ho accordato il ritiro per venerdi presso nuovo indirizzo.Segnalo pero che:- a oggi non mi &#232 ancora arriva mail di conferma per ritiro per venerdi con lettere vettore che devo stampare- mi &#232 invece arrivata una richiesta di ritiro da BRT per domani presso vecchio indirizzo.Qualcosa non sta funzionando.Attendo vostreCordiali saluti

ILIAD

A: G. T.

14/03/2023

Buongiorno sig. Tortora,confermiamo di aver avviato la procedura di reso e la invitiamo a seguire le indicazioni fornite in data 10 marzo.Cordiali saluti,Team Iliad


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).