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Impossibilità a usufruire dei servizi aggiuntivi pagati

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Servizi aggiuntivi

Reclamo

D. M.

A: VOLAGRATIS.IT

11/06/2025

Spett. VOLAGRATIS In data 05/04/2025 ho acquistato sul vostro sito i seguenti voli: (BRI) Bari Palese - (CTA) Catania Fontanarossa, partenza h 17.15, arrivo h 18.30, Ryanair, operato da Malta Air, FR6191, Economy, del 16/5/2025 e (CTA) Catania Fontanarossa - (BRI) Bari Palese, partenza h 18.15, arrivo h 19.25, Ryanair, operato da Malta Air, FR6190, Economy, del 19/5/2025 a cui ho aggiunto il servizio Full Flex a pagamento, che prevede l’annullamento in qualsiasi momento, come da vostra e-mail di conferma in allegato. Come da istruzioni nella vostra email di conferma e come indicato sul vostro sito, in fase di scelta dell'opzione Full Flex, in data 15/05/2025 ho cercato di attivare la procedura di annullamento dei voli dalla mia pagina My Volagratis ma non mi è stato possibile per motivi che ignoro. Chiedo quindi che provvediate entro 15 giorni dal ricevimento della presente all'emissione del vaucher previsto. In mancanza di un vostro riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

VOLAGRATIS.IT

A: D. M.

12/06/2025

Spettabile Altroconsumo e Gentile Sig. DARIO MURRI La contattiamo in merito alla prenotazione id.booking 2865198360 La informiamo che la condotta nella segnalazione è già stata oggetto di valutazione da parte nostra. Il Team competente ha preso in carico la sua richiesta ed effettuato le verifiche necessarie. Non ci risulta per il booking in oggetto nessuna richiesta e nessuna azione intrapresa attraverso myarea da parte su per la cancellazione dei voli nella data del 15/05/2025. In data 15/05/2025 abbiamo solo ricevuto da una mail diversa da quella inserita in fase di prenotazione una comunicazione alla quale abbiamo risposto; Gentile cliente, ti scriviamo in merito alla tua richiesta. Per VOLAGRATIS la tua sicurezza viene prima di tutto. Ci siamo resi conto che stai scrivendo da un indirizzo email diverso da quello utilizzato in fase di prenotazione. Per procedere con la tua richiesta in tutta sicurezza abbiamo bisogno che tu ci scriva dallo stesso indirizzo utilizzato in fase di prenotazione. Nel caso in cui non sia possibile, ti preghiamo di contattarci via chat. A presto, Il Servizio Clienti A seguito non e’ stata registrata nessuna altra comunicazione da parte vostra. Per quanto esposto sopra i termini per richiedere la cancellazione dei voli e ricevere il voucher sono scaduti e non è più possibile per tanto usufruire di tale servizio. Nella speranza di aver chiarito la posizione della nostra Società porgo Cordiali Saluti. Complaints and Disputes Department lastminute.com is a brand of lm group This email is intended solely for the addressee(s) and the information it contains is confidential and/or privileged. If you are not the intended recipient (or received this email in error), please delete this email and inform the sender as soon as possible as any unauthorized copying, disclosure, distribution or other action of the material in this email is strictly forbidden and could be a crime. On Wednesday 11-06-2025 18:45:24, reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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