indietro

Impossibilità acquistare polizza rca

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. S.

A: GENERTEL

15/02/2023

Buongiorno, dovendo sostituire l'auto, ho fatto il passaggio dell'assicurazione sul nuovo mezzo. La procedura on line mi chiede 2 documenti che correttamente ho inserito come risultato a video. Aspetto l'ok per pagare ma mi arriva una mail che mi chiede di caricare sempre gli stessi documenti. ho già rifatto la procedura richiesta per 7 volte ma sembra che non bastino. La Genertel non ha un numero di telefono, quindi non si pùò contattare. Non mi sembra che sia cosa molto logica. Io devo ritirare l'auto venerdì ma senza la polizza non posso ritirarla. E' possibile svegliare qualcuno?Grazie dell'attenzione

Messaggi (1)

GENERTEL

A: M. S.

30/03/2023

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).