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impossibilità ad accedere al mio account

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. R.

A: BOOKING.COM

20/01/2025

Salve è dal 30 dicembre che non posso più utilizzare il mio account booking attivato anni fa (sono livello Genius 3) e la assistenza booking non risolve il problema . Pertanto chiedo il vostro supporto affinchè booking mi consenta di riattivare il mio account associato alla mail faustor@inwind.it . Di seguito il dettaglio del problema : - causa aggiornamento sistema operativo del telefono ho dovuto fare il log out dalla pagina web booking.com aperta tramite browser Chrome (non utilizzo la app). - terminato l'aggiornamento del sistema operativo ho rifatto il log in e quindi inserito la mail associata al mio account, ricevuto il codice identificativo avendo attivato la autenticazione a due fattori, inserito il codice ma il sistema operativo di booking mi diceva e dice tuttora "errore tecnico - riprovare più tardi" . - contattato il supporto on line (prima) e telefonico (poi) i quali mi dicevano di cancellare tutti i cookies del pc e telefono utilizzato per accedere all'account, cancellare la cronologia o di disinstallare e installare la app nel caso la utilizzassi... - fatto quanto detto da loro ma senza successo - successivamente chiamato il supporto sia on line che telefonicamente sentendomi dire le stesse azioni elencate in precedenza - visto che ebbi lo stesso problema un anno fa gli dissi come risolvemmo il tutto cambiando la pw ma se non posso accedere al mio account non posso fare ciò e pertanto, dopo aver utilizzato 3 mobiles differenti e 3 pc differenti e disattivato la VPN ove presente, non ho modo di accedere al mio account e cambiare la pw - chiesto più volte la assistenza del dipartimento IT di booking ma senza aver mai avuto riscontro da loro e in un caso mi dissero di creare un nuovo account perdendo così i privilegi acquisti con molti viaggi (Genius 3) . Chiedo il vostro aiuto per risolvere il tutto con Booking (non son il primo che riceve questo pessimo supporto - cercare su google) . Cordiali saluti ps : allego screenshot del bug dopo l'inserimento del codice di verifica ricevuto via mail e alcune mail di supporto da loro ricevute

Messaggi (2)

BOOKING.COM

A: F. R.

21/01/2025

‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Gentile, Siamo lieti di aiutarti con la tua prenotazione, ma abbiamo prima bisogno di qualche informazione in più. Ti chiediamo di rispondere a questa e-mail fornendoci maggiori dettagli, tra cui: • Il numero di conferma e il codice PIN • L’indirizzo e-mail utilizzato per la prenotazione • Il nome della struttura e il luogo in cui si trova • La data di check-in e di check-out Restiamo in attesa di ricevere queste informazioni. -- Jane T. Booking.com Customer Service Team ------------------------------------------------------------------------ Replying to:

F. R.

A: BOOKING.COM

21/01/2025

Salve di seguito le risposte ai vostri quesiti. • Il numero di conferma e il codice PIN : 4830537386 - 4033 • L’indirizzo e-mail utilizzato per la prenotazione : faustor@inwind.it - numero telefonico associato 3290067562 • Il nome della struttura e il luogo in cui si trova : appartamenti scrovegni - padova - italia • La data di check-in e di check-out : 02/01/2025 - 04/01/2025 Come già scritto in precedenza : vi contattai in quanto VOGLIO CONTINUARE a utilizzare il mio account "faustor@inwind.it" livello Genius 3 e l'unico modo per farlo è che il vostro dipartimento IT mi invii una mail di sblocco pw o mi tolga la autenticazione a due fattori consentendomi di cambiare la pw. Non mi inviate le vostre risposte automatiche tipo cancella cookies, cronologia, disattiva la vpn, cambia dispositivo per accedere al tuo account in quanto FATTO E RIFATTO PIù VOLTE ma senza successo! Problema capitato anche un anno fa : sapete come risolverlo ! Attendo vostro gentile riscontro! ps: allego chat wapp con cui la struttura di Padova mi ha contattato al 3290067562 Cordiali saluti

Richiesta di assistenza 27 gennaio 2025

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