Salve
è dal 30 dicembre che non posso più utilizzare il mio account booking attivato anni fa (sono livello Genius 3) e la assistenza booking non risolve il problema . Pertanto chiedo il vostro supporto affinchè booking mi consenta di riattivare il mio account associato alla mail faustor@inwind.it .
Di seguito il dettaglio del problema :
- causa aggiornamento sistema operativo del telefono ho dovuto fare il log out dalla pagina web booking.com aperta tramite browser Chrome (non utilizzo la app).
- terminato l'aggiornamento del sistema operativo ho rifatto il log in e quindi inserito la mail associata al mio account, ricevuto il codice identificativo avendo attivato la autenticazione a due fattori, inserito il codice ma il sistema operativo di booking mi diceva e dice tuttora "errore tecnico - riprovare più tardi" .
- contattato il supporto on line (prima) e telefonico (poi) i quali mi dicevano di cancellare tutti i cookies del pc e telefono utilizzato per accedere all'account, cancellare la cronologia o di disinstallare e installare la app nel caso la utilizzassi...
- fatto quanto detto da loro ma senza successo
- successivamente chiamato il supporto sia on line che telefonicamente sentendomi dire le stesse azioni elencate in precedenza
- visto che ebbi lo stesso problema un anno fa gli dissi come risolvemmo il tutto cambiando la pw ma se non posso accedere al mio account non posso fare ciò e pertanto, dopo aver utilizzato 3 mobiles differenti e 3 pc differenti e disattivato la VPN ove presente, non ho modo di accedere al mio account e cambiare la pw
- chiesto più volte la assistenza del dipartimento IT di booking ma senza aver mai avuto riscontro da loro e in un caso mi dissero di creare un nuovo account perdendo così i privilegi acquisti con molti viaggi (Genius 3) .
Chiedo il vostro aiuto per risolvere il tutto con Booking (non son il primo che riceve questo pessimo supporto - cercare su google) .
Cordiali saluti
ps : allego screenshot del bug dopo l'inserimento del codice di verifica ricevuto via mail e alcune mail di supporto da loro ricevute