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impossibilità ad annullare abbonamento avuto in modo fraudolento

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Abbonamenti

Reclamo

G. F.

A: EDREAMS

16/07/2025

Buongiorno, in data 24/7/2020 ho ricevuto un Alert di addebito di Euro 88,99 a favore di EDREAMS srl Barcelona, che riscontravo essere relativo ad un RINNOVO (da me MAI autorizzato) di un' associazione eDreams Prime plus, sulla mia carta di credito Visa. Ho inviato la mail all' indirizzo serviceclientiprime-it@contact.edreams.it , faticosamente reperito. Nella quale contesto e chiedo il recesso dell'abbonamento edreams prime plus di ben 89,99 euro addebito operato sul mio conto il 9 luglio 2025 per un rinnovo Prime da me MAI RICHIESTO, né AUTORIZZATO. Diffido, inoltre, dal' effettuare altre operazioni del genere. Chiedo lo STORNO dell' ADDEBITO NON AUTORIZZATO e l' IMMEDIATA CANCELLAZIONE dell' ISCRIZIONE a eDreams Prime plus e dei dati della carta di credito.Ringrazio dell' attenzione e porgo i migliori saluti. Sottolineo la difficoltà di reperire contatti di questa società e la mancata risposta al numero verde. Grazie, Silvia Faccenda

Messaggi (2)

EDREAMS

A: G. F.

04/08/2025

Gentile cliente, Desideriamo confermare che il suo reclamo è stato correttamente registrato nel nostro sistema e inoltrato al team dedicato all’analisi delle esperienze di viaggio. Per poterla assistere nel modo più efficace, la invitiamo a indicare sempre il numero di conferma della prenotazione o l’indirizzo e-mail utilizzato per l’acquisto. Se non l’ha ancora fatto, la preghiamo di rispondere a questo messaggio fornendo tali informazioni. La ringraziamo per la pazienza e restiamo a sua disposizione mentre lavoriamo per risolvere il suo caso e garantirle un servizio in linea con le sue aspettative. Cordiali saluti, eDreams – Travel Experience Team. 4190641:195447

EDREAMS

A: G. F.

01/09/2025

Gentile Cliente, La ringraziamo per averci contattato tramite Altroconsumo e per aver portato alla nostra attenzione la Sua segnalazione. In riferimento alla pratica n. 13078291, al fine di poter procedere con la corretta verifica e gestione, La invitiamo cortesemente a fornirci, in allegato e in un unico documento, in privato (a tutela della Sua privacy), le seguenti informazioni: Numero identificativo della prenotazione (se disponibile); Numero della carta sulla quale è stato rilevato l’addebito contestato, in formato mascherato (prime 6 cifre e ultime 4 – es. 000000******0000); Numero ARN della transazione; Indirizzo email associato all’account e/o alla prenotazione. Restiamo in attesa di un Suo gentile riscontro e siamo a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento. Cordiali saluti, Michela eDreams – Travel Experience Team 4190641:195447


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