indietro

impossibilità ad esercitare il diritto di recesso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. S.

A: MEDIAWORLD

30/05/2023

Buongiorno, ho acquistato un condizionatore sul sito di Mediaworld, essendo il condizionatore inadatto ho fatto la richiesta di recesso, Mediaworld mi impone di spedire il condizionatore al magazzino dell'online purtroppo però nessuno dei tanti corrieri contattato effettua il tipo di spedizione necessaria per i privati. Ho contattato il servizio clienti di Mediaworld che (quando) mi risponde con le informazioni presenti sul sito senza fornire una soluzione praticabile. A questo punto non so più cosa fare con questa azienda poco seria che mi sta prendendo in giro da settimane. Sono davvero disgustato.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).