indietro

Impossibilità ad usufruire del pacchetto regalo

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. P.

A: SMARTBOX

03/05/2025

Buongiorno, non è la prima volta che acquisto pacchetti regalo. Li registravo e usufruivo del servizio. Sono stato omaggiato dell'assegno regalo nr. 739080124 codice di conferma 780 scadente 08/09/2027. Non riesco a registrarlo. Sulla confezione scopro che " in caso di non attivazione, la prova di acquisto del cofanetto sarà necessaria per attivarla". Ma che regalo è se deve essere accompagnato dalla prova di acquisto? Dunque nr. 3 pacchetti regalati a parenti durante le festività natalizie non potranno essere utilizzati perchè non ho più la prova di acquisto. Sarebbe corretto che questa informazione fosse evidenziata e non scritta sul retro in piccolissimo carattere. E' possibile registrarlo? Distinti saluti.

Messaggi (4)

SMARTBOX

A: A. P.

05/05/2025

Gentile Cliente, Le confermiamo l'avvenuta registrazione dell' assegno regalo indicatoci. Collegandosi al nostro sito, senza inserire nuovamente il numero dell'assegno, potrà trovare all'interno della sua Area Personale tutte le prestazioni disponibili. Le consigliamo di accedere da PC usando google Chrome oppure Firefox. Restando a sua disposizione per eventuali chiarimenti cogliamo l’occasione per porgerle, Cordiali Saluti. Nicola Smartbox Group Limited @@REF_ID@88da25774d2bc6e6a3@REF_ID@@ Nicola Servizio Clienti Smartbox ref:!00D200CDhl.!500Td0LYxKy:ref

A. P.

A: SMARTBOX

05/05/2025

Nella mia area riservata l'assegno regalo non è attivo. Distinti saluti

A. P.

A: SMARTBOX

05/05/2025

Mi scuso e rettifico. L'assegno è attivo. Distinti saluti

SMARTBOX

A: A. P.

06/05/2025

Gentile Cliente, deve chiaramente accedere con la mail associata all'assegno. Per motivi di privacy, possiamo fornirLe solo le seguenti informazioni sull'indirizzo email registrato: Prima lettera: e Ultima lettera prima del Dominio email: a Dominio email: @alice.it Per ulteriori informazioni, restiamo a disposizione e le auguriamo una buona giornata! Cordiali Saluti, Nicola Smartbox Group Limited @@REF_ID@88da25774d2bc6e6a3@REF_ID@@ --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).